Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Chi ama il naturale non deve rinunciare alla protezione: con ADLER PUR-Naturmatt

I falegnami vedono con le mani. In questo caso allora non vedono niente. ADLER dà una risposta all'attuale tendenza verso superfici che sembrano ancora intoccate: ADLER PUR-Naturmatt è un fenomeno naturale con potenzialità da supereroe: fa tutto ma senza farsi vedere!


15.04.2013

SENZA RINUNCE

Il salone del mobile di Cologna, le riviste specializzate e anche l'enorme interesse dei visitatori alla fiera BWS a Salisburgo nei confronti di ADLER PUR-Naturmatt dimostrano che le superfici naturali, dall'aspetto intoccato, vanno di moda. Ma  far apparire i mobili non trattati non può andare a scapito della protezione. Per questo motivo tanti produttori scelgono la protezione con oli e cere.

 

Chi però non vuole rinunciare alla resistenza della vernice poliuretanica bicomponente da ora in poi può utilizzare PUR-Natrumatt. Questa vernice profondamente opaca è il nuovo eroe presentato dai laboratori ADLER. Fa sembrare intoccata ogni superficie, dal legno antico ai mobili in legno e tutto l'arredamento interno - non solo a prima vista ma anche al tatto. Si sente il legno, i pori, la vitalità. Nonostante questo ADLER PUR-Naturmatt offre resistenza, protezione contro i raggi UV e l'ingiallimento - in poche parole tutti i vantaggi di una vernice di alta qualità.

NON SOLO TREND MA ANCHE FUNZIONALITÀ

"Questo è il nostro contributo all'attuale tendenza del design che si spinge sempre più in direzione delle superfici naturali senza però dover rinunciare alla funzionalità. Grazie alla nuova vernice ADLER PUR-Naturmatt in futuro il falegname ha  nel suo repertorio un'alternativa valida per superfici che devono sembrare vergini ma allo stesso tempo devono essere resistenti all'utilizzo e alle sollecitazioni quotidiane", dice Franz Thummer, capo reparto per lo sviluppo di vernici per mobili ADLER. 

 

Molti clienti ALDER e falegnami interessati si sono informati e hanno toccato con mano la nuova vernice ADLER PUR-Naturmatt presso lo stand di ADLER alla fiera BWS a Salisburgo. "Alcuni non ci volevano credere quando gli ho detto che sul campione c'era davvero uno strato di vernice", racconta Peter Stecher, responsabile vendite industria. È contento che questa nuova vernice abbia avuto un enorme successo in anteprima alla fiera.

 

Vai al catalogo prodotti: ADLER vernici per mobili

Descrizione Dimensioni Formato
Depliant ADLER PUR-Naturmatt 822 KB PDF
Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: