Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Lo strumento perfetto

Vi presentiamo il nuovo pennello Solvamaxx per un risultato perfetto, senza setole animali.


18.04.2012

E' ovvio: per una superficie perfettamente verniciata, serve una vernice di qualità elevata.  Il segreto non è però solo questo: il giusto utilizzo va di pari passo con la giusta attrezzatura, solo così si può ottenere il risultato desiderato.  ADLER ha testato molti, tantissimi pennelli, ed ha scelto solo i migliori. ADLER offre ai suoi Clienti una nuova alternativa alla setola cinese, adatta alle sue eccellenti vernici per un risultato perfetto. 

ADLER RISPETTA I PORCELLINI

Fino ad ora l'unica soluzione per l'applicazione di prodotti al solvente aveva un unico nome: setole cinesi. Queste setole sono realizzate con vere setole di maiale, maiali cinesi. Essi possono ora tirare un sospiro di sollievo grazie all'alternativa sintetica che non solo svolge bene il lavoro, lo svolge ottimamente!. „Il nostro nuovo Solvamaxx-Pinsel rappresenta un salto di qualità in termini qualitativi della finitura. Le fibre sono in poliestere e sono molto fini“, afferma il tecnico applicativo di ADLER Martin Unterberger. „questo permette una mano uniforme e regolare, con un risultato professionale.“

 

Questo pennello è valorizzato soprattutto se utilizzato con le vernici ecologiche di ADLER, le quali contengono un elevato contenuto solido e solvente limitato. Siccome sono particolarmente spesse, l'applicazione con setole cinesi può comportare pennellate visibili sulle superfici „questo non è più un problema“, ci dice felice Unterberger. „inoltre i nuovi pennelli sono più facili da pulire.“ 

Il nuovo pennello ADLER Solvamaxx è già disponibile, in due misure: 10cm oppure 5cm. 

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: