Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

SIAMO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE

Siamo sempre a Vostra disposizione

Se Le servono maggiori informazioni sulle manifestazioni, basta contattare la nostra collaboratrice:

 

Informazioni d'iscrizione

Le esigenze sono in continuo aumento. Nuove tecniche, materiali e tendenze lo rendono necessario imparare nuove cose o riflettere sulle attuali conoscenze. Approfittate della possibilità di aggiornarvi nell’Accademia ADLER e di poter offrire ai vostri clienti un qualcosa in più.

ISCRIZIONE

Le iscrizioni possono essere inviate via fax +43 5242 6922-439 o via mail a: susanne.sailer@ader-lacke.com. Il termine per l'iscrizione, salvo diverse indicazioni, è tre settimane prima dell'inizio del corso. I corsi sono a numero chiuso, pertanto le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo. Insieme alla conferma di partecipazione Vi verrà inviata anche la fattura. Solo i pagamenti che arrivano prima dell'inizio del corso danno diritto alla partecipazione.

CONDIZIONI PER L'ANNULLAMENTO

Disdette entro 10 giorni dall'inizio del corso consentono il risarcimento dell'intera quota versata; disdette comunicate a meno di 10 giorni dall'inizio del corso consentono il risarcimento del 50% della quota versata. In caso di disdetta il giorno stesso del corso, l'intera quota sarà a Vostro carico, senza possibilità di risarcimento.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ogni partecipante riceverà alla fine del corso un attestato di frequenza e partecipazione.

NUMERO DI PARTECIPANTI

Il numero dei partecipanti per corso è limitato ad un massimo di 15 persone (12 persone per i corsi di specializzazione), per consentire ad ogni partecipante di trarre il massimo beneficio della frequenza al corso. Il numero massimo di partecipanti per azienda è di 2 persone. Nel caso dovessimo ricevere più di 15 iscrizioni per un determinato corso:

  • il numero massimo di partecipanti per azienda sarà ridotto a 1;
  • verrà data la precedenza a coloro che si iscrivono ad un corso ADLER per la prima volta.

Naturalmente, nel caso dovessimo ricevere più di 15 iscrizioni per un corso, cercheremo di programmare un'ulteriore sessione del medesimo corso il prima possibile.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

I costi del corso si intendono IVA esclusa e sono da pagare al ricevimento della fattura, o comunque, prima dell'inizio del corso, senza alcuna riduzione.

RESPONSABILITÀ

In caso di annullamento del corso per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti (8 persone), malattia del relatore, cause di forza maggiore o altri eventi imprevedibili, il corso sarà rimandato a data da destinarsi.

ORARI DEL CORSO

I seminari iniziano alle ore 8 e finiscono il pomeriggio del giorno successivo. L'orario di fine del corso varia a seconda del programma di ciascun corso.

Zum ADLER Online-Shop: