Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Rinnovo delle finestre con il sistema di rinnovo Pullex

Dal vecchio rinasce il nuovo – le finiture orribili e scrostate di porte e finestre sono acqua passata…

Pullex Renovier-Grund e Pullex Fenster-Lasur, il sistema di rinnovo di ADLER per le porte e le finestre scrostate con finiture sia ad alto che a basso spessore. Così puoi dare nuova vita a porte, finestre o imposte senza grande fatica.

 

Ecco come fare:

Scegli la tonalità che preferisci applicare all’oggetto dopo il rinnovo. Le mazzette e le cartelle colori ADLER ti aiuteranno a scegliere la tonalità per la finitura velocemente e in tutta semplicità. Ora scegli il colore finale, la tonalità della finitura più adatta ti verrà consigliata dal sistema tintometrico ADLER.

 

Il consiglio dell’esperto:  con un coltello a petto, elimina le applicazioni scrostate e che presentano infiltrazioni nelle finiture tissotropiche. Carteggia i resti di colore e gli elementi di legno ingrigiti preferibilmente con una carta abrasiva di grana 60. Arrotonda gli spigoli vivi. Quindi carteggia con carta abrasiva di grana 120 tutto il telaio della finestra.

 

Ora pulisci il legno eliminando la polvere e lo sporco.

Ora, con Pullex Renovier-Grund, puoi impregnare la finestra. Sulle parti in legno particolarmente assorbenti è possibile applicare una seconda mano con il procedimento bagnato su bagnato.

 

Dopo almeno 12  ore di essiccazione, è possibile applicare la prima passata di Pullex Fenster-Lasur

 

Il consiglio dell’esperto: usa un pennello da vernice con setole corte e rigide, in questo modo otterrai un’ottima finitura.

 

Dopo circa 6 ore di essicazione si stende la seconda passata di Pullex Fenster-Lasur.

Per il rinnovo di finestre colorate o laccate, consigliamo di stendere due strati di finitura con Pullex Color, per ottenere un risultato ottimale.

 

Usa anche tu il sistema di rinnovo Pullex di ADLER, ormai consolidato e testato per far risplendere nuovamente le porte e le finestre ingrigite. La qualità ADLER ti garantisce una protezione perfetta e una resa estetica che non ti abbandoneranno per molti anni.

 

Guarda il video esplicativo sul rinnovo delle finestre...

 

Zum ADLER Online-Shop: