Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

ADLER alla BAU 2019: tutte le superfici possibili, da un'unica mano

Legno, mattoni, cemento - questa è la sostanza di ogni casa. Ma solo il design delle superfici conferisce all'edificio il suo carattere speciale e allo stesso tempo ne assicura la protezione. Alla fiera BAU dall'11 al 16 gennaio a Monaco di Baviera, ADLER ha impressionato i visitatori con la sua gamma completa di prodotti per tutte le superfici - dai mobili alle facciate.


15.02.2019

UNA CASSETTA DEGLI ATTREZZI BEN FORNITA

Con circa 250.000 visitatori internazionali, BAU è la più grande fiera di settore al mondo per l'architettura, i materiali e i sistemi. Tra gli oltre 2.000 espositori provenienti da 45 paesi ADLER, il principale produttore di vernici austriaco, era presente quest'anno per la prima volta. All'interno del nuovo stand ADLER ha presentato ai visitatori la sua ben fornita cassetta degli attrezzi proponendo soluzioni perfette per architetti, costruttori, produttori di porte e finestre, falegnami e pittori. „Offriamo ai nostri clienti un assortimento completo di alta qualità per tutti i settori di rivestimento, dalle finestre e facciate alle finiture interne“, spiega il direttore vendite in ADLER Sig. Bernd Pichler. Tutti i prodotti sono perfettamente combinati gli uni con gli altri, sia per quanto riguarda il ciclo verniciante sia per le tonalità di colore. Chi si affida ad ADLER per la costruzione riceve tutte le superfici da un'unica fonte - con possibilità di progettazione illimitate..

VERNICI PER OGNI NECESSITÀ

Un punto di forza per architetti e costruttori del legno è stato ancora una volta il sistema di ingrigimento Platinum di ADLER, che consente di realizzare facciate in legno senza manutenzione con una nobile patina grigia. Seguendo la stessa linea guida, recentemente ADLER ha aggiunto alla propria gamma la finitura a spessore elevato Aquawood Carat  che conferisce anche alle finestre il tanto desiderato look argentato. Chi preferisce la natura pura può invece orientarsi verso Aquawood Nativa, il rivestimento quasi invisibile per le finestre in legno alluminio, oppure all'olio ecologico tutto fare Pullex Aqua-Terra. Anche numerosi falegnami hanno fatto un salto presso lo stand ADLER: „oltre ai spettacolari effetti in metallo vero oppure cemento, il nostro nuovo arrivato ha destato parecchio stupore: Bluefin Pigmosoft“, racconta il direttore vendite per il settore falegnameria Peter Stecher. Questa vernice per mobili a base d'acqua è caratterizzata da una capacità di auto rigenerarsi unica nel suo genere, che fa scomparire i segni di utilizzo quotidiani come piccoli graffi, segni lucidi e impronte digitali in una sola notte. „Il nuovo Bluefin Pigmosoft è davvero sensazionale, in pochissimo tempo la superficie appare come nuova.!“, ci ha raccontato un visitatore entusiasta.

ALLA PROSSIMA!

Dopo intense giornate di fiera con innumerevoli discussioni tecniche, scambi di biglietti da visita e appuntamenti concordati, il team commerciale di ADLER è stato soddisfatto dei risultati: „Con la nostra gamma completa di prodotti per tutte le superfici della casa, siamo stati in grado di rivolgerci ad un'ampia varietà di gruppi target e di stabilire nuovi e preziosi contatti.“, afferma Bernd Pichler. „Una cosa è già certa: ci rivedremo al BAU 2021!“

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: