Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

ADLER brilla di opacità alla giornata dei carpentieri del Baden-Württemberg

Il lavoro di falegname è individuale come un'impronta digitale. Naturalmente, le impronte digitali non dovrebbero essere visibili. Ecco perché centinaia di visitatori hanno potuto osservare da vicino le nuove superfici di Bluefin Pigmosoft durante la giornata dei carpentieri del Baden-Württemberg e sono rimasti entusiasti perché le impronte digitali non si vedono sulla superficie opaca e i graffi scompaiono senza lasciare traccia dopo poco tempo come per magia!

 

 


26.09.2018

IMPIALLACCIATURA E COLORE

Il Baden-Württembergische Schreinertag è uno degli appuntamenti più importanti del sud ovest della Germania.  Il 23 settembre 2018 si è svolta la 13 edizione - questa volta presso il produttore Schorn & Groß in Karlsruhe. Va da sé che l'attenzione si è concentrata chiaramente sul tema delle superfici. E ADLER, leader nella produzione di vernici e coloranti, è stata particolarmente richiesta come punto di contatto: numerosi visitatori, tra cui Christian Närdemann, caporedattore di BM, hanno colto l'occasione per sottoporre ad un esame approfondito il rivoluzionario rivestimento a colori Bluefin Pigmosoft, recentemente presentato al mercato. I graffi scompaiono davvero da soli in poche ore? Si, davvero! Grazie all'innovativa auto rigenerazione della superficie e ad una finitura antifingerprint, le superfici colorate rimangono perfettamente opache. Seguendo la tendenza attuale - ADLER brilla di opacità. Questo è stato anche il titolo della conferenza di Hans Peter Thaler. L'esperto della formazione ADLER ha spiegato come si può ottenere la superficie opaca perfetta.

FILM & FEIER

Unter den mehr als 60 Aussteller-Ständen war der ADLER-Anlaufpunkt besonders gut besucht. Auch der Obermeister der Schreinerinnung Karlsruhe, Torsten Müller, schaute in Begleitung einer hübschen Dame im Holzkleid vorbei, um sich für die ADLER-Unterstützung anlässlich der 300-Jahr-Feier seiner Innung zu bedanken. Einen kurzen filmischen Nachbericht zu der überaus gelungenen Veranstaltung, in dem auch der ADLER-Gewerbeverkaufsleiter für Deutschland-Süd, Stefan Zink, zu Wort kommt, finden Sie unter https://www.youtube.com/watch?v=ziuqyYPSh5Y. „Als Aussteller, Dozent eines Vortrages und sogar Interviewpartner im regionalen Fernsehen war ADLER überproportional gut vertreten“, freut er sich über den glänzenden Auftritt.

Autore/Autrice

Zum ADLER Online-Shop: