Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Il più forte in ogni situazione: ADLER 2K-PU-Multilack

Una porta del garage costantemente esposta alle intemperie. I frontali della cucina che sono regolarmente esposti al calore, allo sporco e al vapore. Un macchinario che funziona all'aperto giorno dopo giorno. Piastrelle per il bagno che hanno urgente bisogno di un look fresco. Ogni pittore sa che ogni riverniciatura in uno di questi ambiti rappresenta una vera difficoltà! Questo compito richiede il prodotto ottimale - una vernice di alto profilo con un'eccellente adesione e una durata eccezionale. E questo tuttofare extra forte è ora disponibile presso ADLER. La nuova vernice multistrato 2K-PU-Multilack è la vera vernice "risolvi problemi".


25.10.2018

NESSUN COMPROMESSO

"Abbiamo sviluppato un prodotto che è davvero all'altezza di tutte le sfide", sottolinea Rainer Troppmair, responsabile del Bautenlacklabor ADLER. Ad esempio, il nuovo multicoat 2K-PU-Multilack può essere utilizzato anche per rinnovare vecchie vernici in polvere. "Qui, la cosa più importante è l'adesione", rivela Troppmair. Con il nuovo prodotto questa può essere definita "estrema". Presa massima - su metallo, legno, legno, plastica! E questo anche a basse temperature di lavorazione: "per applicazioni in ambiente esterno consigliamo di applicare il primer ADLER 2K-Epoxi-Grund o ADLER Unigrund su supporti metallici o con ADLER Pullex Imprägniergrund  su legno", spiega l'esperto. "La nuova vernice è estremamente resistente all'usura, agli agenti chimici e resiste a tutte le condizioni atmosferiche", sottolinea Troppmair.

LUCIDO E OPACO

Il prodotto di fascia alta mostra i suoi punti di forza anche all'interno. "Gli utenti del settore commerciale e industriale saranno entusiasti", promette il team ADLER. Vecchie piastrelle, parti in plastica, telai di porte, frontali di cucine: grazie ad ADLER 2K-PU-Multilack brillano di un nuovo splendore. Oppure in un'elegante finitura opaca - perché questa vernice applicabile a pennello, rullo oppure a spruzzo è disponibile in versione opaca e lucida. Inizialmente in bianco, ma tutti i colori saranno disponibili a partire dal 2019. Il fondo non è necessario all'interno, ma i lavoratori dovrebbero garantire una buona ventilazione; dopo tutto, questo è un prodotto a base di solventi. Ma il risultato ne vale la pena: nuove superfici verniciate non hanno mai avuto un aspetto migliore!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: