Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Innovativa ed ecologica: ADLER al passo con i tempi alla SICAM 2018

Per quattro giornate di ottobre, Pordenone si è trasformata nel centro dell'industria per il nord Italia. Per la decima edizione della fiera SICAM, espositori e visitatori professionali provenienti da oltre 100 paesi diversi si sono riuniti per informarsi sulle ultime tendenze del settore. E ADLER? Il produttore austriaco di vernici era naturalmente presente anche quest'anno e ha brillato con la sua forte presenza.


25.10.2018

IN PRIMA LINEA PER OGNI TENDENZA

Ancora una volta ADLER si è distinta come pioniere delle tendenze dell'industria del mobile. Effetti spettacolari nel design delle superfici? Nessun problema per le vernici ad effetto metallo vero di ADLER, che trasformano il legno in puro ottone, bronzo, rame o stagno. Legno naturale che sembra non trattato? A tale proposito ADLER ha portato in viaggio con sé l'innovativa vernice all'acqua Bluefin Smart, che preserva l'aspetto naturale del legno e allo stesso tempo lo protegge in modo affidabile - con una sola mano! Superfici opache e profonde in tutti i colori? Con il nuovo Bluefin Pigmosoft di ADLER, che quest'anno è stato il vero protagonista della fiera con la sua innovativa tecnologia auto-rigenerante, è possibile ottenere una qualità senza precedenti: grazie alla sua formula innovativa, la vernice evita fastidiosa lucentezza sulla superficie opaca, segni inevitabili di utilizzo come piccoli graffi scompaiono letteralmente da soli durante la notte.

UNO SGUARDO AL FUTURO

 

La strada verso il futuro della verniciatura dei mobili non passa solo attraverso prodotti innovativi, ma anche attraverso nuove tecnologie di verniciatura", afferma Daniel Pessererer, Industrial Sales Manager di ADLER. "Per questo motivo ci occupiamo intensamente delle nuove tecnologie come la stampa digitale, la goffratura digitale e la tanto discussa tecnologia ad eccimeri e supportiamo i nostri clienti con il nostro know-how e i prodotti giusti..“

 

La tendenza verso rivestimenti ecologici e sostenibili a Pordenone è stata evidente. "ADLER può contare su un'esperienza decennale con vernici all'acqua rispettose dell'ambiente", sottolinea Pessererer. Privo di formaldeide e metalli pesanti, a basse emissioni e innocuo per la salute - qualità che sono una cosa ovvia con le vernici all'acqua ADLER e che sono sempre più richieste anche nell'industria del mobile. Non c'è quindi da stupirsi se il direttore vendite di ADLER ha tratto una conclusione del tutto positiva: "Non solo abbiamo potuto accogliere numerosi clienti di lunga data presso il nostro stand, ma anche stabilire molti nuovi contatti e siamo già in attesa della nostra prossima visita a Pordenone nel 2019!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: