Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Lasciatevi impressionare, senza lasciar traccia!
ADLER alla SICAM di Pordenone

Impronte digitali sul frontale della cucina? Brutti graffi sulla scrivania? Con ADLER questi segni di usura appartengono al passato! Alla fiera SICAM di Pordenone, Italia, il principale produttore di vernici austriaco offre una panoramica sul futuro della verniciatura per mobili, che per lui è già una realtà: vernici intelligenti che si riparano semplicemente da un giorno all'altro. Soluzioni di verniciatura efficienti per computer intelligenti. E una vasta gamma di possibilità per combinare le più promettenti tecnologie di produzione con la superficie perfetta. Lasciatevi impressionare - dal 16 al 19 ottobre allo stand B2 del padiglione 9!


14.08.2018

COME PER MAGIA

L'ultima rivoluzione del laboratorio ADLER lascerà il segno nel mondo delle vernici, pur senza lascia traccia: la nuova vernice Bluefin Pigmosoft offre superfici opache immacolate che si rigenerano durante la notte: I graffi o le impronte digitali scompaiono come per magia: "Questo processo di auto-rigenerazione dura solo poche ore e può essere ulteriormente accelerato con il detergente per mobili ADLER Clean Möbelreinigers", rivela Franz Thummer, responsabile dello sviluppo di vernici per mobili ADLER. I visitatori dello stand ADLER possono provarlo da soli! E scoprire tra l'altro quanto sia incredibilmente morbida e vellutata una superficie verniciata con Bluefin Pigmosoft.

UNA MANO - FINE!

Le superfici perfette sono certamente molto complesse da produrre, vero? Pensiero errato - ADLER dimostra il contrario: sia il nuovo Pigmosoft Bluefin che la sua controparte trasparente Bluefin Smart possono essere applicati in un'unica operazione. Una mano - e questo è tutto! Veloce, efficiente e alla moda. Parlando di tendenze: le vernici in vero metallo sono attualmente ancora le più richieste - dall'effetto ruggine all'effetto bronzo - naturalmente sono tutte visibili anche allo stand ADLER. 

LE TECNOLOGIE PIÙ MODERNE

ADLER punta sempre al futuro, anche per quanto riguarda le ultime tecnologie: la tecnologia ad Excimer sta rivoluzionando l'industria del mobile e dei pavimenti, nonché la stampa digitale "Digitaldruck" e la goffratura digitali "Digital Embossing", che rendono possibile una progettazione individuale e personalizzata delle superfici. Il produttore di vernici tirolese dimostrerà inoltre il ruolo decisivo svolto dai rivestimenti ADLER durante la SICAM. Il team di ADLER Italia è a disposizione di tutti i visitatori interessati!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: