Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Noi il verde lo conosciamo molto bene!


28.11.2018

Silenziosa ed elegante l'aquila volteggia nell'aria - e altrettanto silenziosa ed elegante, un'altra aquila si muove sulla terra: da qualche settimana un'auto elettrica ecologica arricchisce la flotta del principale produttore di vernici austriaco.  Il veicolo compatto si trova presso la sede centrale dell'azienda a Schwaz e viene utilizzato per gli spostamenti nelle immediate vicinanze, l'autonomia di questo mezzo verde è di circa 200km.

 

Claudia Berghofer, responsabile della comunicazione aziendale, ha già testato questo piccolo gioiello e dice: "E' una grande sensazione scivolare così silenziosamente per le strade! Inoltre, l'auto elettrica sarà "rifornita" nella nuova stazione di ricarica presso lo stabilimento ADLER - un investimento per il futuro, poiché nei prossimi anni la flotta ADLER sarà integrata da altri veicoli ecologici.

 

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: