Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Oltre il legno
ADLER espande l'universo del legno alla Ligna

La fiera Ligna di Hannover è la fiera per tutti coloro che con il legno desiderano "fare di più". Il produttore austriaco di vernici ADLER fa un passo avanti e fa anche oltre. In linea con il motto della fiera 2019 "Persone. Macchine. Innovazione", ADLER presenta tecnologie di rivestimento promettenti e offre rivestimenti innovativi per l'intero universo del legno, dalle costruzioni in legno alle finestre e ai mobili.

 

 


20.03.2019

FACCIATA. FINESTRA. VARIETÀ

ADLER si presenta alla fiera Ligna con un bagaglio di proposte per tutta la casa che va ben oltre il classico ideale di legno: dalla vernice per finestre auto riparante fino alle finiture ultra opache; dalla vernice ecologica certificata Cradle2Cradle Lignovit Terra al super naturale Aquawood Nativa – solo per citare alcuni esempi della vasta gamma di prodotti ADLER.

LUCE. TECNOLOGIA. INNOLUX

Un'innovazione che i confini convenzionali dell'universo legno li supera a grandi falcate è rappresentata dalla nuova gamma Innolux di ADLER. Essa presenta ai produttori di mobili tutte le vernici necessarie per le più innovative tecniche di verniciatura: opaco senza opacizzanti grazie all'irraggiamento ad eccimeri e ad ADLER Innolux Exc; effetti 3D realmente percepibili al tatto grazie ad Innolux TOPCOAT DLE; o ancora pannelli incredibilmente resistenti ottenuti in un processo di rivestimento inerte super-efficiente con Innolux TOPCOAT Inert.

ACQUA. COLORE. AUTO RIGENERAZIONE

Colorato, con caratteristiche Soft-Touch e proprietà auto rigeneranti: questo è ADLER Bluefin Pigmosoft, una vernice per mobili opaco profonda a base acqua. „Bella sì, ma sensibile“, penserete subito, ma non è la realtà. La novità dei laboratori ADLER si dimostra all'altezza di tutte le esigente e senza segni lucidi. I visitatori della fiera potranno toccare con mano questa realtà grazie alla campionature esposte e meravigliarsi da soli. Se la superficie colorata e perfettamente opaca dovesse mai mostrare un segno lucido, si rigenererà durante la notte come per magia! 

 

Immergetevi nell'universo ADLER al Ligna di Hannover - dal 27 al 31 maggio 2019, padiglione 16, stand B21!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: