Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Sempre innovativi: ADLER alla ARCHITECT@WORK

„Sensazionale“: Manfred Höfurthner, consulente architettonico di ADLER alla fiera ARCHITECT@WORK, tenutasi di recente a Vienna, si è detto molto entusiasta dei risultati. "È stato un evento emozionante, organizzato in modo eccellente, con una frequenza estremamente elevata e con molti visitatori noti e molto interessati", afferma entusiasta. La fiera, con il suo straordinario concetto, si è rivelata l'ambiente ideale per avvicinare gli architetti alle ultime innovazioni ADLER!


29.10.2018

SOLO LE ULTIME NOVITÀ

La ricetta di questa serie di eventi, che ora si svolge in 15 paesi, è tanto semplice quanto promettente: i visitatori di ARCHITECT@WORK possono essere certi di vedere le innovazioni più interessanti del settore. Perché tutte le aziende interessate devono presentare le loro idee con un anno di anticipo e affrontare la valutazione di una giuria rigorosa. Solo chi ha davvero qualcosa di nuovo da mostrare può presentarsi su uno degli stand uniformi, di tre metri per tre. ADLER è riuscita a qualificarsi con il primo rivestimento auto-riparante per finestre Aquawood Intercare SH e il sistema di ingrigimento ADLER Platinum.

IL GRIGIO FA TENDENZA

Il sistema Platinum, in particolare, ha suscitato grande interesse in occasione dei due giorni di fiera nella Stadthalle di Vienna: "La richiesta di una protezione duratura e di una finitura elegante delle facciate in legno è in continua crescita", ha osservato Höfurthner. Che sia grigio argenteo scintillante o in una mistica e più scura tonalità di quarzo, su legno di larice piallato o su abete rosso finemente levigato, con un prodotto a base solvente o a base acqua - il sistema Platinum System offre la soluzione giusta per ogni esigenza. Grazie al ciclo di verniciatura perfettamente studiato, è possibile ottenere effetti unici nel loro genere.

DIREZIONE MONACO

Il riscontro è stato talmente positivo che il team ADLER è già proiettato al prossimo ARCHITECT@WORK! A Vienna, tuttavia, una nuova edizione della fiera dell'architettura non è in programma fino al 2020. Nell'autunno 2019 la scena si riunirà invece a Monaco di Baviera - e ADLER sta già lavorando a nuove sorprese per ispirare gli architetti!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: