Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Sverniciatura e nuova vita per le Vostre finestre!

Il rinnovo delle finestre in legno è il pane quotidiano di molti pittori professionisti. Peccato che fino ad oggi si trattasse di un lavoro tutt'altro che facile! Grazie al nuovo ADLER Abbeizer Spray è possibile eliminare i vecchi strati di vernice entro pochi minuti senza fatica e senza residui. E' sufficiente spruzzare il prodotto, lasciar agire il tempo di un caffè ed ecco fatto! Naturalmente, funziona su porte, mobili e su ogni superficie che necessiti di nuova vita.

Vernice vecchia risalente all'era glaciale? Nessun problema!

Il tecnico applicativo di ADLER Sig. Reinhard Spinn ci spiega come si fa.

 

Passo 1 - spruzzare ADLER Abbeizer

Applicare generosamente a spruzzo il prodotto Abbeizer Spray e lasciar agire qualche minuto.

Lo strato spruzzato reagisce con lo strato di vernice esistente e quindi andrà a creare della leggera schiuma. 

 

Passo 2 - rimuovere il vecchio strato di vernice

Dopo alcuni minuti è possibile rimuovere il vecchio strato di vernice con molta facilità e senza residui aiutandosi con un raschietto. 

 

Passo 3 - carteggiare

procedere ora con una carteggiatura leggera con carta di grana KÖ 120 . A questo punto la superficie p pronta per la nuova mano di vernice. 

 

Passo 4 - nuova mano

Iniziare il rinnovo della finestra con una mano di impregnante Pullex Aqua-Imprägnierung nella tonalità desiderata. Fate attenzione, l'impregnante sarà determinante per il colore finale!

Procedere quindi con tre mani della vernice  Dickschichtlasur Pullex Aqua-DSL per far si che la superficie asciutta raggiunga una resistenza di  80 μ  – et voilà, ecco a voi la „nuova“ finestra!

 

Verwendete ADLER Produkte:

Zum ADLER Online-Shop: