Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Uno per tutti: ADLER al BAU 2019 di Monaco di Baviera

Chi desidera costruire, ha bisogno degli strumenti giusti. Per tutte le superfici all'interno e tutto intorno alla casa questo strumento giusto lo porta un maestoso rapace direttamente in volo Tirolo e atterrerà a gennaio alla fiera BAU di Monaco di Baviera. Il rapace si chiama ADLER e gli strumenti giusti sono vernici, coloranti e protettivi del legno: proteggono e rifiniscono facciate, finestre, mobili e pareti - tutto ciò che è importante per un edificio di successo!


29.11.2018

ASSORTIMENTO COMPLETO

Architetti, artigiani, produttori: tutti i grandi protagonisti dell'industria delle costruzioni si incontrano al BAU. Non per niente è considerata la fiera leader mondiale per il settore dei materiali e dei sistemi. ADLER non deve più mancare: il produttore tirolese di vernici vola per la prima volta alla BAU nel 2019 portando con sè un bagaglio di proposte decisamente competitive ed interessanti. „Vi presentiamo la nostra gamma completa per tutte le superfici intorno alla casa“, afferma il direttore marketing presso ADLER Mag. Christian Laucher. Non importa cosa deve essere verniciato - ADLER ha sempre pronta la soluzione giusta! Gli esperti austriaci di superficie sono particolarmente preoccupati per la protezione e la bellezza del legno. ADLER fa del legno il suo punto di forza!

PRECURSORE DEL PRE-INGRIGIMENTO

Ad esempio, ADLER si è fatta un nome nel mondo dell'edilizia come pioniere nel campo pre-ingrigimento. Non esiste architetto che rinunci all'idea di proteggere perfettamente una superficie e contemporaneamnte donarle un moderno look di design. Le costruzioni in un scintillante argento oppure le finiture più scure si trovano tutte nel raggio d'azione di ADLER - unite sotto un innovativo sistema di verniciatura: il sistema Platinum di ADLER garantisce un ciclo perfetto su tutti i supporti e per ogni necessità o richiesta.  I costruttori più sensibili nei confronti dell'ambiente possono affidarsi all'olio ecologico per legno Lignovit Terra. Chi invece preferisce il tocco di splendore allora si sentirà soddisfatto con Pullex Platin. Inoltre, con la nuova finitura ad alto spessore ADLER Aquawood Carat anche le finestre possono essere trattate come meritano.

ASSI NELLA MANICA

Nell'ambito dei rivestimenti per interno ADLER si fa notare altrettanto egregiamente con alcuni tra i suoi assi nella manica: Lignovit Interior UV 100 dona una bellezza duratura ai soffitti e alle pareti in legno. Anache nel settore del mobile ADLER offre un'ampia gamma di possibilità di design - dagli strati protettivi quasi invisibili alla vernice auto rigenerante per mobili Bluefin Pigmosoft fino alle superfici di grande effetto in metallo o cemento vero.

PASSATE A TROVARCI!

Per la sua partecipazione al BAU dal 14 al 19 gennaio 2019, ADLER presenterà uno stand completamente rinnovato: i visitatori dello stand 220 nel padiglione B6 potranno contare su un design moderno ed elegante con tante campionature da visionare e dalle quali trarre ispirazione.

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: