Con questa filosofia, ADLER è diventata leader di competenza nella protezione del legno e nelle vernici per legno. Perché chi fa le cose con il cuore, non fa le cose a metà. Per questo motivo ci siamo posti gli standard più elevati: nella ricerca e nella produzione, con una consulenza competente e un servizio perfetto.

Ciò va anche a vantaggio dei nostri clienti di lunga data. Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di una cosa: nessuna azienda è raccomandata più spesso da fornitori, partner o clienti di ADLER!

Innovazione e ricerca giocano un ruolo centrale per noi: il 10% del nostro fatturato annuo è investito nello sviluppo di prodotti nuovi e migliorati e tecnologie innovative. Più di due terzi dei circa 10.000 articoli sono prodotti su una base diluibile con acqua. In questo modo, evitiamo l'uso di solventi e diamo un importante contributo alla protezione dell'ambiente e del clima.

NELLE NOSTRE VENE SCORRE COLORE

La produzione avviene esclusivamente nella nostra sede centrale di Schwaz in Tirolo (A) dove produciamo  vernici e prodotti per la protezione del legno per falegnami, produttori di mobili, finestre, porte e pavimenti in parquet. Inoltre, supportiamo i pittori e i professionisti del fai-da-te con una gamma completa di pitture e vernici. Attraverso le nostre società di vendita, i nostri partner commerciali e i rivenditori specializzati in vernici ADLER Farbenmeister riforniamo clienti in tutta Europa e non solo.

© by adler-lacke.com