Altri filtri
Selezionare dettagli per limitare ulteriormente il risultato.

I Vostri risultati

Pretrattamento
Prottetivi del legno coprenti
© ADLER
Vernice trasparente per legno all’acqua, a basso spessore, a base di dispersioni di resina acrilica e alchidica, eccellente processabilità, altamente resistente al blocking, buona resistenza alle intemperie.
© ADLER
Finitura coprente per nobilitare legno all’esterno, diluibile all’acqua, per il fai-da-te e il pittore professionista, a base di dispersioni di resine acriliche/alchidiche. Adatta per legno nuovo e disgregato dalle intemperie. Il rivestimento è protetto contro l'azzurramento e contro i funghi della marcescenza.
© ADLER
Fondo e finitura coprente, universale, satinato, per l’esterno. A base di resine sintetiche a lungo olio con eccellente resistenza alle intemperie, permeabile al vapore acqueo e regolante contro l’umidità.
Prottetivi del legno mordenz.
© ADLER
Vernice trasparente protettiva per legno al solvente, senzacomposti aromatici e cobalto, universale, con agenti biocidi perlegno all‘esterno. Impregnante, fondo e finitura in un prodotto. Conil prodotto si ottengono superficie naturali ed opachi con unacolorazione uniforme. Il prodotto a poro aperto si distingue per lasua eccellente resistenza all’acqua, lunga durata e degradazioneuniforme nel giro dell’invecchiamento.
© ADLER
Olio protettivo per legno all’esterno, ricco di leganti, a base di olio modificato, penetra molto bene nel legno, contiene filtri UV di elevata efficacia.
© ADLER
Impregnante a finire trasparente al solvente per legno all’esterno, privo di solventi aromatici, per il Fai-da-te ed il Professionista. Una nuova combinazione di leganti, un elevato residuo solido ed attivi filtri UV garantiscono una durevole resistenza alle intemperie.
© ADLER
Impregnante a finire per il legno all’esterno. Al solvente, privo di solventi aromatici, per il Fai-da-te e il pittore professionista. Da al legno un aspetto antico. La speciale pigmentazione porta, con l'esposizione agli agenti atmosferici, ad un effetto patinato argenteo. Effetto naturale a poro aperto, non si sfoglia alle intemperie.
© ADLER
Finitura al solvente per legno di facilissima applicazione, impedisce la formazione di gocce, destinata all’uso del professionista e del Fai- da-te, ottimo regolatore d’umidità, presenta un’elevata capacità diffusiva e penetra profondamente nel supporto legno. Lunghi tempi di lavorazione permettono l’applicazione a pennello senza lasciare segni. Speciali agenti protettivi dalla luce garantiscono una protezione dalle intemperie a lungo termine.
Prottetivi del legno fondi
© ADLER
Impregnante Pullex ceroso al solvente, privo di composti aromatici, per il Fai-Da-Te e il pittore professionista, contiene agenti biocidi che proteggono il legno all’esterno dall’azzurramento, dai funghi della marcescenza e svolgono un’azione preventiva contro l’attacco degli insetti. Adler Pullex Imprägnier Grund rende il supporto più omogeneo e migliora la durata della mano di finitura successiva. Certificato contro gli insetti secondo EN 46, contro i funghi dell’azzurramento secondo EN 152 e contro i funghi della marcescenza secondo EN 113. Certificato di  atossicità per l’uomo del Ministero della Salute.
© ADLER
Impregnante coprente per legno all’esterno, privo di solventi aromatici e con agenti biocidi per legno all’esterno per i professionisti ed il Fai-da-te.

© by adler-lacke.com