Come cliente ADLER, potete beneficiare del nostro servizio premium. I vostri progetti individuali hanno la massima priorità per ADLER. I nostri esperti sono a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta dei prodotti, nella pianificazione del impianto e nelle domande tecniche. Il nostro obiettivo è quello di sostenervi con il nostro know-how in tutte le domande o problemi tecnici e di garantire un servizio professionale.

Know-how

Nella nostro centro AWETA (Centro d'applicazione tecnica), i concetti per il trattamento razionale delle superfici vengono sviluppati individualmente per ogni cliente.

Adattamento delle tonalità

Il nostro reparto colori vi supporta nella creazione di tonalità di colore particolari (misurazione e formulazione delle tonalità di colore del cliente, creazione di tonalità di colore personalizzate...).

Competenza

Possiamo coordinare per voi i nostri prodotti con i vostri impianti di produzione tutta l'Europa. Ci occupiamo anche dell'ottimizzazione dei vostri impianti di verniciatura. Ciò include una consulenza completa nonché il coordinamento individuale dei prodotti e delle sovrastrutture nel vostro impianto di verniciatura.

Consulenza technica

I nostri tecnici vi supportano sotto tutti gli aspetti e vi accompagnano durante il corso della produzione. Non solo telefonicamente ma, naturalmente, anche sul posto.

Servizio di consegna

Vi garantiamo il servizio di consegna più veloce da Schwaz o da una delle nostre basi di servizio in Austria, Germania o internazionale.

Servizi di Marketing

Protected by ADLER offre servizi di marketing di promozione delle vendite con cui presentare i vostri mobili e la loro superficie di alta qualità vicino al cliente.

Il Suo messaggio

* campo obbligatorio

© by adler-lacke.com