Parlare fa incontrare le persone: ADLER è soddisfatta delle numerose conversazioni che si sono svolte in occasione del duo fieristico.

Tutte le strade portano ad ADLER: con l'immancabile parete gialla di barattoli, i nuovi stand espositivi del produttore di vernici leader in Austria presso Holz-Handwerk e Fensterbau Frontale sono stati un vero e proprio centro d'attrazione - e il "Piano colore per il successo" presentato è stato un successo per i visitatori!
12 apr 2024

ADLER era ben preparata per affrontare la grande affluenza di pubblico in tutti e quattro i giorni della fiera. Un gruppo motivato di collaboratori ha accolto gli ospiti in entrambi gli stand e ha presentato, oltre all'impressionante gamma di prodotti, uno dei maggiori punti di forza di ADLER: informazioni fondate su tutte le questioni relative ai rivestimenti in intensi colloqui personali: "Abbiamo avuto molte piacevoli conversazioni che sono andate anche nei dettagli", ha detto Richard Mölk, responsabile della divisione industria delle finestre e costruzioni industriali in legno, soddisfatto degli interessanti contatti professionali a Fensterbau Frontale. L'attenzione si è concentrata sui nuovi prodotti ADLER: il sistema di rivestimento per porte d'ingresso Aquawood Dura, particolarmente semplice ed efficiente, il rivestimento sostenibile per finestre Aquawood Finapro Terra e il rivestimentoPolycolor per parti in PVC.

Holz-Handwerk: liberatevi dai solventi

Il team ADLER presente allo stand della fiera nel padiglione Holz-Handwerk ha risposto anche a molte domande, soprattutto sulle vernici all'acqua, riferisce Andreas Fischbacher, Commercial Sales Manager Germania Sud di ADLER: "L'argomento è di grande interesse per falegnami e carpentieri e la maggior parte di loro è ora aperta a un cambiamento". Perché? Perché possono contare sulla qualità incondizionata di ADLER, come nel caso dell'ultimo prodotto del laboratorio di verniciatura: la vernice per mobili Bluefin Unistar Zero è completamente priva di COV, incredibilmente facile da applicare e garantisce superfici perfette anche su supporti difficili come il rovere. Lo hanno dimostrato anche due apprezzati tavolini del produttore di mobili Anrei, che ADLER ha portato in fiera. "In generale, sono molto contento di vedere che non siamo più rappresentati solo nel nostro stand, ma che possiamo essere presenti in quasi tutti i padiglioni della fiera. Dalle dimostrazioni sulle macchine automatiche a spruzzo o sui produttori di attrezzature a spruzzo all'esposizione esclusiva dei nostri campioni di superfici da parte della corporazione dei falegnami bavaresi: questa presenza e versatilità ci onora e mi dimostra che il nostro duro lavoro sul mercato viene premiato", sottolinea Fischbacher e, come del resto Mölk, è pienamente soddisfatto del successo delle giornate in fiera.

 

ADLER – nelle nostre vene scorre colore

Con circa 730 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e prodotti per la conservazione del legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda familiare è oggi gestita da Andrea Berghofer, la terza generazione della famiglia Berghofer. Dallo stabilimento di Schwaz escono ogni anno circa 21.000 tonnellate di vernici che vengono spedite a clienti in oltre 30 Paesi del mondo. ADLER ha società di vendita in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito produttivo è la fabbrica di vernici ADLER-Werk a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è stata una delle prime aziende del suo settore a raggiungere una produzione climaticamente neutrale dal 2018. ADLER ha ridotto al minimo la propria impronta ecologica attraverso una serie di misure. ADLER compensa le emissioni residue inevitabili attraverso certificati di protezione del clima riconosciuti e contribuisce così al finanziamento di nuovi progetti di protezione del clima.

© by adler-lacke.com