Dove c’è ADLER, c’è anche tutta la nostra vita.

ADLER è un'azienda tradizionale tirolese a conduzione familiare. Per questo motivo gli standard che ci siamo posti si applicano anche a noi stessi. Spirito innovativo, consapevolezza della qualità, servizio e sostenibilità sono le basi del nostro successo. Offriamo ai nostri clienti una consulenza perfetta, un servizio eccellente e una qualità del prodotto affidabile - giorno dopo giorno.

Con filiali e partner commerciali in tutta Europa, ADLER si è affermata sul mercato europeo. Dal 1934 produciamo, ricerchiamo e sviluppiamo solo presso la nostra sede centrale a Schwaz, in Tirolo, dove siamo vicini ai nostri clienti e garantiamo un servizio rapido ed efficiente.

Nello spirito del fondatore dell'azienda Johann Berghofer, ADLER è ancora oggi un'azienda a conduzione familiare. Dal 1999, l'azienda è guidata nella terza generazione da Andrea Berghofer, figlia di Günther Berghofer, che ne è stato per molti anni socio amministratore.

Andrea Berghofer - General manager da 2001

Andrea Berghofer PARLA DI Adler

„Se mi fermo a pensare, ogni mio ricordo passato si lega indissolubilmente ad ADLER - e ne vado orgogliosa. Collaboratori, clienti, spedizionieri - siamo tutti parte di una grande famiglia!“
Andrea Berghofer è la nipote del fondatore Johann Berghofer. Dal 1999 è l'amministratore delegato di ADLER.

© by adler-lacke.com