ADLER è un'azienda tradizionale tirolese a conduzione familiare. Per questo motivo applichiamo solo gli standard che noi stessi ci siamo posti. Spirito innovativo, consapevolezza della qualità, servizio e sostenibilità sono le basi del nostro successo. Offriamo ai nostri clienti una consulenza perfetta, un servizio eccellente e una qualità del prodotto affidabile - giorno dopo giorno.

Collaboratori totali

670

Collaboratori nel reparto R&S e tecnologia applicativa

110

Apprendisti

9

Fatturato consolidato del gruppo

ca 151 Mil. €

Quota di esportazione

68%

Produzione annua

22.000 tonnellate

Percentuale prodotti a base acqua

65%

Paesi di esportazione

Germania, Italia, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Francia, Russia, Ucraina, Grecia, Slovenia, Croazia, Ungheria, Paesi Bassi, ecc.

L'obiettivo a lungo termine di ADLER è di diventare il numero 1 in Europa per la nobilitazione delle superfici. Innovazione e sostenibilità, la migliore qualità dei prodotti ed un servizio clienti competente e personalizzato sono le chiavi del successo. Un punto focale della ricerca e dello sviluppo è la creazione di pitture e vernici sostenibili ed ecologiche per la gamma green di ADLER. Inoltre, sono previsti nuovi prodotti per processi di rivestimento innovativi come la stampa ad eccimeri o digitale, nonché nuove tecnologie per rivestimenti antincendio.

Nello stabilimento ADLER di Schwaz sono in corso le prime misure di costruzione per il grande progetto di ampliamento e modernizzazione della "Fabbrica del futuro". Nella prima fase di costruzione, sarà implementato un nuovo sistema di logistica delle materie prime completamente automatizzato, mentre altre misure di costruzione a medio termine includono un'espansione delle capacità di produzione.

Il successo di ADLER continuerà a basarsi sui suoi collaboratori competenti e motivati nello stabilimento ADLER di Schwaz e in tutti i centri di servizio e le società di vendita. Il team di ADLER continuerà a crescere nel 2022 e sono previste nuove iniziative in settori come la formazione continua e la salute sul posto di lavoro.

 

© by adler-lacke.com