ADLER è un'azienda tradizionale tirolese a conduzione familiare. Per questo motivo applichiamo solo gli standard che noi stessi ci siamo posti. Spirito innovativo, consapevolezza della qualità, servizio e sostenibilità sono le basi del nostro successo. Offriamo ai nostri clienti una consulenza perfetta, un servizio eccellente e una qualità del prodotto affidabile - giorno dopo giorno.

Collaboratori totali

620

Collaboratori nel reparto R&S e tecnologia applicativa

110

Apprendisti

8

Fatturato consolidato del gruppo

ca 119 Mil. €

Quota di esportazione

64%

Produzione annua

18.000 tonnellate

Percentuale prodotti a base acqua

65%

Paesi di esportazione

Germania, Italia, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Francia, Russia, Ucraina, Grecia, Slovenia, Croazia, Ungheria, Paesi Bassi, ecc.

L'inaugurazione della fabbrica di vernici ad acqua più moderna d'Europa e del nostro nuovo centro logistico nel 2019 sono stati una pietra miliare nella storia aziendale di ADLER. Nella fase successiva, nei prossimi anni modernizzeremo i nostri impianti di produzione esistenti per i prodotti a base di acqua e solventi e istituiremo una nuova logistica delle materie prime. Questo ci permetterà di investire in un'efficienza e una qualità ancora maggiori nel processo di produzione.

Innovazione e sostenibilità, massima qualità e servizio ottimale sono la chiave per continuare il percorso di successo di ADLER. Nella nostra ricerca e sviluppo, ci impegniamo intensamente nelle nuove tecnologie come la stampa ad eccimeri e digitale, nonché nei sistemi di verniciatura ad alte prestazioni rispettosi dell'ambiente, con i quali supportiamo i nostri clienti nel loro lavoro sulla superficie perfetta.

© by adler-lacke.com