ADLER è un'azienda tradizionale tirolese a conduzione familiare. Per questo motivo applichiamo solo gli standard che noi stessi ci siamo posti. Spirito innovativo, consapevolezza della qualità, servizio e sostenibilità sono le basi del nostro successo. Offriamo ai nostri clienti una consulenza perfetta, un servizio eccellente e una qualità del prodotto affidabile - giorno dopo giorno.

Collaboratori totali

620

Collaboratori nel reparto R&S e tecnologia applicativa

110

Apprendisti

10

Fatturato consolidato del gruppo

ca 115 Mil. €

Quota di esportazione

61%

Produzione annua

17.800 tonnellate

Percentuale prodotti a base acqua

65%

Paesi di esportazione

Germania, Italia, Italia, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Cina, Slovacchia, Romania, Francia, Russia, Ucraina, Grecia, Slovenia, Croazia, Ungheria, Paesi Bassi, ecc.

Con le sue infrastrutture e con la sua competenza, ADLER è presente sul posto - proprio dove il cliente ha bisogno di noi. La produzione invece è e sarà sempre a Schwaz, in Austria. La costruzione del più moderno stabilimento di vernici ad acqua in Europa nel 2017 e la messa in funzione del nostro innovativo centro logistico con magazzino automatico a scaffalature verticali nel 2018 appresentano  pietre miliari nella storia dell'azienda. Nella prossima fase di espansione, creeremo un nuovo sistema logistico per le materie prime a Schwaz. Ci prepariamo così alle sfide del futuro e investiamo in una sempre maggiore efficienza e qualità del processo produttivo. Stiamo espandendo costantemente le nostre attività negli importanti mercati di esportazione, da ultimo con la fondazione della società di vendita ADLER Benelux nei Paesi Bassi. Ci concentriamo anche sulla collaborazione con clienti internazionali dell'industria del mobile e dei serramenti - ADLER apre le sue ali in tutto il mondo.

© by adler-lacke.com