Senza aloni grazie a Smart-Dry: Aviva Europremium bianco di ADLER

Addio intonaco ruvido: oggi gli spazi abitativi moderni si ispirano a superfici di pareti e soffitti perfettamente lisci. La nuova pittura murale Aviva Europremium White di ADLER permette ai pittori di ottenere una finitura perfetta.
26 gen 2024

Ambienti spaziosi e luminosi e superfici ultra-lisce e ultra-opache. Questa ricercata combinazione pone gli imbianchini di fronte a una grande sfida. Dopo tutto, dipingere le pareti lisce di un bianco perfetto non è così facile. La luce radente rende visibile ogni imperfezione, ogni traccia di rullo, ogni pennellata. Ecco perché ADLER ha sviluppato la pittura per interni Aviva Europremium White, la prima scelta per le pareti lisce! Grazie all'innovativa Smart Dry Technology, garantisce una finitura superficiale liscia, uniforme e perfetta.

Asciugare lentamente

L'azienda austriaca leader nella produzione di vernici ha preso a modello il comportamento di scorrimento delle vernici per ottenere un aspetto con il minor numero possibile di texture. Il colore per interni convince per la sua eccellente fluidità. Una speciale tecnologia garantisce un'essiccazione ritardata. In questo modo l'applicazione della vernice si lega meglio, le tracce dei rulli hanno più tempo per rilassarsi e scorrere uniformemente l'una nell'altra. Il risultato non è paragonabile alle pitture murali convenzionali. Il risultato è una superficie fine e omogenea che non deve temere i cambiamenti di incidenza della luce.

Dipingere velocemente

Per un risultato eccellente sono necessarie al massimo due mani. Grazie all'elevato potere coprente a umido e a secco, Aviva Europremium White può essere applicato in modo particolarmente efficiente e rapido. La bassa tendenza agli schizzi contribuisce a una verniciatura piacevole e veloce. Tuttavia, oltre alla pittura giusta e alla competenza dell'applicatore, sono importanti anche una perfetta preparazione del supporto e gli strumenti adeguati. La pittura murale ADLER può sfruttare appieno i suoi punti di forza solo su superfici veramente lisce di livello qualitativo Q4. Le superfici in cartongesso o in calcestruzzo che sono state trattate con Aviva Tiefengrund WV di ADLER sono ideali. Per l'applicazione è preferibile utilizzare un rullo pulito e non imbottito a pelo medio. Aviva Europremium White è quindi ideale per tutti i rivestimenti bianchi di pareti e soffitti in tutti gli ambienti interni, per rivestimenti nuovi e ristrutturazioni e si distingue anche per le sue proprietà di ritocco particolarmente buone - in modo da garantire che tutto vada liscio quando si dipinge!

ADLER - Nelle nostre vene scorre il colore

Con circa 730 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e prodotti per la conservazione del legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda familiare è oggi gestita da Andrea Berghofer, la terza generazione della famiglia Berghofer. Dallo stabilimento di Schwaz escono ogni anno circa 21.000 tonnellate di vernici che vengono spedite a clienti in oltre 30 Paesi del mondo. ADLER ha società di vendita in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito produttivo è la fabbrica di vernici ADLER-Werk a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è stata una delle prime aziende del suo settore a raggiungere una produzione climaticamente neutrale dal 2018. ADLER ha ridotto al minimo la propria impronta ecologica attraverso una serie di misure. ADLER compensa le emissioni residue inevitabili attraverso certificati di protezione del clima riconosciuti e contribuisce così al finanziamento di nuovi progetti di protezione del clima.

 

© by adler-lacke.com