Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

L'INTRAMONTABILE ROVERE FA TENDENZA: CON I NUOVI COLORANTI ADLER SI TINGE DI GRIGIO

Il legno è un materiale trasformista. Può apparire ogni volta in un vestito diverso: rustico o moderno, di tendenza oppure classico, in base al nostro gusto personale troveremo sempre una variante che soddisfi i nostri desideri. „Coloranti“ è la parola magica che rende tutto possibile. I moderni sistemi coloranti di ADLER sottolineano la naturale bellezza di questo materiale risaltandola ancora oltre, conferendole un'ottica del tutto nuova, creando superfici uniche ed eccezionali.


25.04.2017

ROVERE IN GRIGIO MODERNO

Il legno di rovere rimane il materiale più affermato ed apprezzato nel mercato delle costruzioni abitative: la sua durezza e la sensazione piacevole al tatto, il rovere porta negli ambienti naturalezza e continuità. Questo materiale senza tempo si presta alle più svariate tipologie di impiego lasciandosi personalizzare ogni volta con accenti nuovi - sempre diversi, sempre attuali. Nella sfumatura del grigio il rovere si presenta nella sua veste più elegante. Per questo motivo ADLER ha quindi sviluppato due nuovi sistemi coloranti che rispondono alle richieste più attuali e di tendenza.

COLORANTI PER OGNI ARREDAMENTO: LOOK OMOGENEO ED ELEGANTE …

Arova Aqua-Style Trend conferisce al legno di rovere un look particolarmente omogeneo e pacato. Speciali pigmenti colorati protettivi contro la luce combinati con pigmenti micronizzati sottolineano la caratteristica venatura di questo legno rendendolo ancora più elegante. I gusti si sa, sono molto diversi tra loro, per questo motivo il colorante è disponibile in cinque tonalità di grigio miscelabili tra loro: Sandeiche, Steineiche, Sumpfeiche, Alteiche e Mooreiche.

… OPPURE VIVACE E RUSTICO

Per un quadro finale più rustico a poro sottolineato, che sia in una cucina oppure in un soggiorno, ADLER presenta Arova Aqua-Neoantik : il colorante a base d'acqua per legni di latifoglia che pone accenti marcati e leggermente anticati. L'applicazione a spazzola aiuta il lavoro di sottolineatura dei pori e della venatura della superficie in legno. Arova Aqua-Neoantik propone tre nobili tonalità di grigio - Flusskiesel, Schwemmholz e Treibgut – per dar risalto al legno di rovere, così come la sua sorella più elegante Aqua-Style Trend che grazie a speciali coloranti garantisce un'eccellente resistenza alla luce. Il rovere rappresenta da sempre il caposaldo della resistenza ma ADLER non è da meno garantendo una qualità altrettanto duratura. 

 

Folder Beizen Trends - Eiche im modernen Grau

Folder Beizen Trends - Wohnen im alpinen Look

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: