Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Varietà illimitata di realizzazione per i produttori di finestre

Una finestra è molto più di un'apertura sul muro – nell'architettura moderna le finestre in legno sono irrinunciabili elementi di design: Per avere un quadro completo sulla vastità della scelta, ADLER supporta i suoi clienti con la nuova mappa dei campioni “Ispirazione per le vostre finestre”.


23.07.2019

Come macchie di colore o riflessi metallici brillanti, con un pregiato look naturale o nell'elegante grigio. ADLER, il produttore di vernici del cuore delle Alpi, è il primo indirizzo quando si tratta di rivestimenti per finestre per un look pregiato e una protezione perfetta. I produttori di finestre troveranno qui una varietà pressoché illimitata di prodotti e design di altissima qualità. Per avere un quadro completo sulla vastità della scelta, ADLER supporta i suoi clienti con la nuova mappa dei campioni “Ispirazione per le vostre finestre”. Nelle tre categorie “naturale”, “vivace” ed “elegante”, 36 campioni su diversi tipi di legno mostrano le possibilità di rivestimento offerte per finestre in legno e legno-alluminio: ad esempio con il nuovo impregnante a strato spesso Aquawood Carat, in cui i pigmenti metallici forniscono una brillantezza eccezionale e allo stesso tempo una protezione UV affidabile; con Aquawood Lärchenöl per un aspetto particolarmente naturale del legno di quercia o larice; o con il nuovo impregnante per finestre Aquawood Nativa, che fa apparire il legno come se fosse non rivestito proteggendolo comunque in modo affidabile. Con queste possibilità di realizzazione ogni finestra diventa un pezzo unico e pregiato, che conferisce ad ogni stanza e ad ogni facciata un carattere speciale.

Zum ADLER Online-Shop: