ADLER porta una boccata d'aria fresca nell'officina

Ogni falegname ha la sua vernice preferita. Una che è all'altezza di tutti i bisogni e che può essere lavorata senza complicazioni. Una che rende ogni mobile ancora più bello e lo protegge in modo permanente. Sulla quale può contare per molti anni. Ma a volte arriva il momento di soffiare una boccata d'aria fresca nell'officina e di portare con sé una novità: Aduro Vento di ADLER, che ha le migliori carte per diventare il nuovo beniamino del falegname!
9 lug 2020

Universale

Aduro Vento offre esattamente ciò che i falegnami apprezzano in una vernice: È universalmente applicabile, facile da usare e fornisce risultati ottimali. La vernice trasparente di alta qualità raviva e delinea magnificamente i pori. I moderni filtri UV garantiscono una perfetta protezione dalla luce. Grazie alla sua elevata resistenza meccanica e chimica, Aduro Vento è adatta anche per la verniciatura di superfici molto sollecitate nell'arredamento degli interni e nei mobili, sia per la verniciatura  vernice su vernice che come finitura su superfici pigmentate.

Veloce

La vernice trasparente bicomponente a base poliuretanica è veloce come il vento nell'applicazione: si asciuga rapidamente, è facile da carteggiare e garantisce superfici uniformemente opache, soprattutto nei bassi livelli di brillantezza - attualmente molto richiesti. Insomma: Aduro Vento è un vero e proprio tuttofare, un partner pratico che conquisterà il cuore di carpentieri e falegnami!

ADLER - Nelle nostre vene scorre colore

Con 620 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e protettivi per il legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda a conduzione familiare è oggi gestita nella terza generazione da Andrea Berghofer. 18.000 tonnellate di vernice escono ogni anno dallo stabilimento di Schwaz e vengono consegnate a clienti in oltre 25 paesi in tutto il mondo. ADLER ha sedi in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito di produzione è ADLER-Werk Lackfabrik a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è la prima azienda del settore ad avere un bilancio neutro di CO2 al 100% dal 2018.

© by adler-lacke.com