Gli oli della linea Legno di ADLER portano la natura nel vostro salotto

Sia alle fiere di interior design che nelle ultime collezioni dei produttori di mobili, la tendenza verso le superfici naturali rimane una costante. I mobili e le finestre, i pavimenti e le scale in legno portano la natura in casa e danno una sensazione di calore e accoglienza. Le superfici oliate, con le quali il materiale naturale esalta particolarmente i suoi punti di forza, sono in questo momento particolarmente richieste. Gli oli di alta qualità danno una sensazione morbida e vellutata e sottolineano l'aspetto caratteristico del legno attraverso la loro accentuazione. ADLER ha buone notizie per tutti gli appassionati di superfici oleate: la linea Legno di ADLER, che è stata ulteriormente sviluppata e completata con nuovi prodotti, offre l'olio o la cera perfetta per ogni scopo e non lascia nulla a desiderare.
28 gen 2021

Il meglio di due mondi

Le superfici oliate sono spesso considerate meno resistenti alle sollecitazioni chimiche e meccaniche. Ma questo non vale per il nuovo ADLER Legno Dura-Öl. L'olio di alta qualità combina il meglio dei due mondi: l'aspetto naturale di una superficie oliata con la resistenza di una vernice. Questo significa che Legno Dura-Öl può essere utilizzato anche in aree dove altri oli non sono adatti: nelle cucine, sui piani di lavoro, sulle porte interne e anche sui pavimenti o sulle scale. Inoltre, colpisce per la sua enorme facilità d'uso: l'olio può essere applicato manualmente con un pennello o un rullo o anche spruzzato. Non è necessario pulire l'olio, sono sufficienti due applicazioni con una leggera lisciatura in mezzo. Questo fa risparmiare tempo e assicura un flusso di lavoro efficiente.

Delicato e puro come la natura

ADLER Legno Aqua-Öl: Questo è il nome della nuova "eco-star" della famiglia Legno. Il primo olio all'acqua della gamma ADLER è prodotto sulla base di materie prime rinnovabili e ha ottenuto il certificato di sostenibilità "Cradle to Cradle". Così, l'olio non solo assicura un clima interno sano, ma anche una presa di coscienza verso la natura. Grazie alla sua formula a base d'acqua, l'olio Legno Aqua-Öl non porta ad un esagerato ravvivamento ed è estremamente inodore. Questo lo rende ideale per la finitura di mobili interni, rivestimenti murali e altre superfici interne soggette a poca usura.

Oli per tutti i gusti

Ma la linea Legno del principale produttore di vernici austriaco ha molto di più da offrire: per esempio, il collaudato Legno-Öl, che si distingue per la sua essiccazione particolarmente veloce; il colorato Legno-Color per accenti variopinti; o il Legno-Zirbenöl con il suo inconfondibile profumo di cirmolo. Inoltre, sono disponibili gli accessori professionali adatti per l'applicazione e la levigatura, nonché prodotti di cura e pulizia di alta qualità, in modo che anche dopo anni, le superfici oliate abbiano ancora un aspetto nobile e naturale come se fossero fresche di bosco.

ADLER - Nelle nostre vene scorre colore

Con 630 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e protettivi per il legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda a conduzione familiare è oggi gestita nella terza generazione da Andrea Berghofer. 21.000 tonnellate di vernice escono ogni anno dallo stabilimento di Schwaz e vengono consegnate a clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo. ADLER ha sedi in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito di produzione è ADLER-Werk Lackfabrik a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è la prima azienda del settore ad avere un bilancio neutro di CO2 al 100% dal 2018.

© by adler-lacke.com