L’assistenza è il nostro successo!

Prodotti di alta qualità + consulenza competente = superfici perfette: questa è la formula del successo di ADLER. Con un nuovo sistema di assistenza, ADLER assicura un servizio clienti ancora più rapido: ADLER eXpert-view garantisce una perfetta consulenza personale attraverso un innovativo sistema digitale.
15 dic 2020

Assistenza rapida

L'impostazione di un robot di verniciatura, uno speciale ciclo di verniciatura o una domanda sulla regolazione dell'ugello di spruzzatura: i tecnici ADLER sono sempre a disposizione per rispondere a domande come queste. Con un aiuto competente e un approccio olistico, danno supporto ai clienti sul posto nel loro percorso verso la superficie perfetta. Se si verificano problemi tecnici presso il cliente, di solito è necessario un aiuto rapido. Tuttavia, non sempre è possibile per un tecnico ADLER essere sul posto in tempi brevi. L'innovativo sistema di assistenza in diretta eXpert-view di ADLER offre un rimedio in questi casi: il rappresentante sul campo o il cliente sul posto si collega allo specialista ADLER tramite connessione video in diretta e ottiene così il supporto di cui ha bisogno per risolvere il problema. Basta un paio di occhiali per i dati o, ancora più semplice, un'app per smartphone.

Supporto innovativo

Il periodo di prova di ADLER eXpert-view ha avuto successo, ad esempio, è stata messa in funzione una spruzzatrice automatica e un impianto ad eccimeri tramite assistenza video. ADLER eXpert-view ha dato grande prova di sé particolarmente durante le ultime settimane della "Corona-Crisi". "Soprattutto in una situazione così eccezionale, un potente sistema di consulenza digitale vale molto - con ADLER eXpert-view possiamo garantire un servizio rapido e competente anche senza contatto personale diretto", spiega Matthias Stötzel, responsabile del servizio tecnico nel settore finestre e edilizia presso ADLER. Ma anche in futuro Stötzel ha grandi aspettative per il nuovo sistema: "Sono sicuro che ADLER eXpert-view cambierà il nostro servizio clienti in modo simile a come i cellulari o la posta elettronica hanno cambiato il nostro modo di communicare. In passato, il viaggio verso i nostri clienti internazionali richiedeva spesso due giorni. Con ADLER eXpert-view, ora abbiamo bisogno solo di poche ore per risolvere un problema tecnico. E il tempo che guadagniamo in questo modo a sua volta va a beneficio dei nostri clienti!

ADLER - Nelle nostre vene scorre colore

Con 630 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e protettivi per il legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda a conduzione familiare è oggi gestita nella terza generazione da Andrea Berghofer. 21.000 tonnellate di vernice escono ogni anno dallo stabilimento di Schwaz e vengono consegnate a clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo. ADLER ha sedi in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito di produzione è ADLER-Werk Lackfabrik a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è la prima azienda del settore ad essere 100% neutrale per il clima dal 2018. ADLER ha ridotto al minimo il suo impatto ambientale attraverso diverse misure: compensa le emissioni residue inevitabili con certificati di protezione del clima riconosciuti e contribuisce al finanziamento di nuovi progetti di protezione del clima.

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