Lignovit 3in1 di ADLER: un protettivo del legno "tuttofare"

Un prodotto che può fare tutto: Protezione sostenibile per il legno esterno. Una superficie nobile in qualsiasi tonalità desiderata. Lavorazione semplice, veloce ed efficiente. Rapida applicazione e lunga durata. Adatto a tutti i comuni metodi di rivestimento. Il nuovo Lignovit 3in1 Lasur di ADLER, l'esperto austriaco di protezione del legno, può fare tutto questo e molto di più.
21 gen 2021

Questo perché la nuova vernice a base d'acqua è impregnante, fondo e finitura tutto in uno. Come impregnante, protegge il legno contro tutti i parassiti del legno, dagli insetti ai funghi. Come fondo, uniforma le irregolarità del legno e assicura un'adesione affidabile. Come finitura, dà al legno un aspetto uniforme e opaco. I professionisti del legno in Austria, Germania e Italia hanno così a disposizione un prodotto approvato per la protezione del legno che garantisce un'applicazione semplice, una protezione duratura e un aspetto di alta qualità. E soprattutto: la vernice non è solo disponibile nelle tonalità di legno più popolari, dal pino al palissandro, ma può anche essere tinta in qualsiasi altro colore tramite il sistema ADLER Mix.

Efficiente e bello nel tempo

Specialmente quando si tratta di rivestire grandi superfici, l'efficienza e l'affidabilità nell'applicazione sono requisiti indispensabili. Anche in questo campo ADLER Lignovit 3in1-Lasur fa centro: la vernice a base d'acqua può essere applicata con tutti i comuni metodi di applicazione - pennello e rullo, Vacumat o impregnatrice automatica. Due mani sono sufficienti per un risultato ottimale. Grazie al breve tempo di essiccazione di 3-4 ore, questo può essere fatto facilmente in un giorno lavorativo. Il risultato: protezione del legno di alta qualità con un aspetto naturale e opaco e una colorazione uniforme. Grazie all'eccellente protezione dall'acqua e dai raggi UV e alla lunga durata, la superficie non perde nulla della sua bellezza anche dopo molti anni. Dove le facciate in legno non rivestite diventano presto macchiate e grigie in modo irregolare, Lignovit 3in1-Lasur lascia il legno come appena verniciato anche dopo molti anni.

ADLER - Nelle nostre vene scorre colore

Con 630 dipendenti, ADLER è il principale produttore austriaco di vernici, pitture e protettivi per il legno. Fondata nel 1934 da Johann Berghofer, l'azienda a conduzione familiare è oggi gestita nella terza generazione da Andrea Berghofer. 21.000 tonnellate di vernice escono ogni anno dallo stabilimento di Schwaz e vengono consegnate a clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo. ADLER ha sedi in Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia; l'unico sito di produzione è ADLER-Werk Lackfabrik a Schwaz / Tirolo (A). ADLER è la prima azienda del settore ad avere un bilancio neutro di CO2 al 100% dal 2018.

© by adler-lacke.com