Superfici diverse da un'unica mano: ADLER alla fiera Handwerk di Wels

Cosa si intende per superficie perfetta? Un guscio scintillante? Una protezione resistente? Oppure un velo delicato e invisibile? Le superfici sono così diverse che un'unica descrizione non è sufficiente. Di produttore però ce n'è uno solo. Perché non importa quali siano i requisiti che una superficie deve soddisfare e come deve apparire - ADLER è il professionista della superficie con il quale il design è garantito per il successo!
04 feb 2019

Naturale

In qualità di esperto per ogni superficie, ADLER sarà presente alla Messe Handwerk di Wels dal 13. al 16. marzo 2019. „Con la nostra gamma completa, i trasformatori ottengono sempre superfici perfette - sia nel settore del mobile, sia che si tratti di finestre, facciate in legno, pareti interne, porte o pavimenti“, sottolinea il direttore vendite presso ADLER Bernd Pichler. I prodotti sono perfettamente coordinati tra loro e consentono un'implementazione uniforme delle tendenze attuali. Ad esempio, con finestre che sembrano eleganti come un mobile - grazie alla verniciatura con Aquawood Nativa. La finitura per finestre mantiene il carattere naturale del legno, stessa cosa vale per i mobili verniciati con Aduro Vitea oppure i soffitti e le pareti interne trattate con Lignovit Interior UV 100.

Innovativo

ADLER sottolinea il suo ruolo di partner affidabile dell'industria del legno e di "precursore". Anche questa volta l'azienda famigliare ha interessanti assi nella manica: Aduro Softmatt, che ora rende possibile anche nel settore dei solventi una sensazione di superficie vellutata e morbida. Grazie ad una formulazione innovativa, il rivestimento viene addirittura risparmiato dalle impronte digitali. Anche Bluefin Pigmores 4in1, una vernice pigmento all'acqua di alta qualità, applicabile direttamente su pannelli in MDF e che punta ad altissimi risultati in fatto di resistenza meccanica e chimica, sarà presente per la prima volta allo stand ADLER 360 del padiglione 20. Chiunque sia alla ricerca di soluzioni di verniciatura particolarmente efficienti amerà Bluefin Smart: Per una superficie perfetta è sufficiente una sola applicazione a spruzzo!

Ispirazione

Anche i nobili effetti per superfici proposti da ADLER rappresentano interessanti ispirazioni per realizzazioni di design uniche e spettacolari: rame, ottone, bronzo oppure stagno – le vernici Aqua-Pure-Metal- di ADLER trasformano il legno in metallo in pochi passi per permettere di realizzare superfici sempre al passo con i tempi e le richieste più attuali. Passate a trovarci, lasciatevi ispirare ed affascinare - il team ADLER sarà pronto ad accogliervi!   

Desiderate fissare un appuntamento con uno degli specialisti ADLER per la conservazione del legno e assicurarvi un biglietto gratuito per la fiera? In questo caso potete rivolgervi direttamente a angelika.huber@adler-lacke.com.

Download Folder:
ADLER Echtmetallbeschichtungen 
ADLER Möbellacke Download Flyer:
Aduro Vitea

© by adler-lacke.com