Mobili

Suonami la musica più bella

© Forky's

Un pianoforte è più di uno strumento musicale. Un magnifico e scintillante pianoforte a coda attira l'attenzione. Anche se non c'è nessuno a suonarlo. Un pianoforte è un vero colpo d'occhio. Un vero pezzo di arredamento, un cimelio, un ricordo, quasi un membro della famiglia. Perciò non deve solo spiccare per le sue note perfette, ma anche per la sua impeccabile bellezza.

Antichi tesori

Se il fiore all'occhiello appare un po' sciupato, ci pensa il team di riparatori della Klavierhaus Rudolf Reisinger di Himberg vicino a Vienna a riportarlo al suo splendore originario. Qui gli amanti del pianoforte non solo troveranno bellissimi strumenti nuovi di diverse marche note - ma troveranno anche Birgit Slovencik e il suo staff che si sono dedicati con particolare entusiasmo al restauro di vecchi pianoforti.

Lavoro di precisione con passione

"E' nostra grande passione donare nuova brillantezza e suoni perfetti a pianoforti che erano in uso al tempo dei più grandi maestri", sottolinea l'amministratore delegato. Gli strumenti, spesso vecchi più di 100 anni, sono amorevolmente smontati fino all'ultimo dettaglio e le innumerevoli parti sono professionalmente revisionate pezzo per pezzo e assemblate in un perfetto pianoforte verticale o a coda.

Ecco perché il vostro team - "quasi parte dell'inventario" - comprende naturalmente un falegname che non solo fornisce piccole riparazioni del legno, ma garantisce anche superfici perfette. Naturalmente con le vernici ADLER. Perché cosa offre Bösendorfer o Steinway nel settore pianistico nel settore delle superfici del produttore di lacche tirolesi? La migliore qualità!

Che si tratti di superfici in nobile e lucente nero con 

ADLER Pigmopur Gloss, un rivestimento colorato con 

ADLER Pigmopur oppure una finitura con 

ADLER Pigmotop – Reisinger ha tutto ciò che il cuore di un amante del pianoforte desidera. Suona bene? Certo! Ma non solo. E' anche stupendo!

 www.klavierhaus.info

© by adler-lacke.com